VERULEX MULTI GEN DETERGENTE IGIENIZZANTE CHIMIVER Vedi a schermo intero

VERULEX MULTI GEN DETERGENTE IGIENIZZANTE CHIMIVER

VELUREX® Multi Gen - 750 ml

Detergente per superfici dure. VELUREX Multi Gen è un detergente multiuso, igienizzante a base idroalcolica contenente acqua ossigenata e benzalconio cloruro, che grazie alla sua formula ad azione intensiva, permette una pulizia profonda di tutte le superfici trattate con la quale si viene a contatto.

Maggiori dettagli

MULTGEN

5,90 €

¤Descrizione

Detergente per superfici dure. VELUREX Multi Gen è un detergente multiuso, igienizzante a base idroalcolica contenente acqua ossigenata e benzalconio cloruro, che grazie alla sua formula ad azione intensiva, permette una pulizia profonda di tutte le superfici trattate con la quale si viene a contatto. Ideale per la pulizia periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni di svago che devono essere mantenuti puliti e salubri. VELUREX Multi Gen è certificato secondo norma uni EN 1276:2019 che valuta l'attività battericida di disinfettanti chimici e antisettici usati in campo alimentare, industriale,domestico e istituzionale.

¤Caratteristiche

Temperatura di applicazione +10°C ÷ +25°C Confezioni 750 mL - 5 L - 10 L Resa 1 L / 100 m² nebulizzatore Stabilità al magazzinaggio 1 anno (1) 1 in contenitori originali chiusi e a temperatura compresa tra i +10°C e i +25°C

¤Modalità d'uso

Confezioni da 750 ml: spruzzare il prodotto ad una distanza di 20-25 cm avendo cura diricoprire l'intera superficie. Lasciare agire per qualche minuto e passare con un panno umido. Non spruzzare direttamente su superfici in alluminio e zinco e ripassare con un panno asciutto. VELUREX Multi Gen può essere anche versato in un secchio per il lavaggio e l'igenizzazione dei pavimenti con mocio, panno microfibra o frangia in cotone diluendo in rapporto 1 di VELUREX Multi Gen a 3 di acqua. Per i pavimenti in legno risciacquare con detergente specifico della linea VELUREX o LIOS. Confezioni da 5L - 10L: Per l'utilizzo con atomizzatore, nebulizzatore e/o lavasciuga diluire 1L di VELUREX Multi Gen con max 5L di acqua. Per il lavaggio manuale e l'igenizzazione dei pavimenti con mocio, panno microfibra o frangia in cotone diluire in rapporto 1 di VELUREX Multi Gen a 3 di acqua. Peri pavimenti in legno risciacquare con detergente specifico della linea VELUREX o LIOS.