HB724 - FRULLATORE A IMMERSIONE Vedi a schermo intero

HB724 - FRULLATORE A IMMERSIONE

HB724

 

NON ERA IL PRODOTTO CHE CERCAVI?
Prosegui su accessori Kenwood o su altri ricambi elettrodomestici online.

Maggiori dettagli

HB724

75,00 €

 

Un elettrodomestico per la vita

Il mixer a immersione Triblade HB724 permette di frullare con potenza e controllo semplicemente premendo un pulsante. Il motore da 700W e il sistema a tripla lama, insieme alla struttura esclusiva dell'asta, permettono di sminuzzare e frullare gli ingredienti con la massima efficienza possibile.

Il sistema Triblade offre prestazioni ottimizzate per frullare con la massima rapidità ed efficienza. Le lame si muovono lungo 3 diverse traiettorie, garantendo 3 livelli di taglio per rotazione e, insieme con le nervature e i fori per la gestione del flusso di ingredienti, costituiscono l’esclusivo sistema Triblade.

Performance

Questo modello ha un’asta in acciaio inox ed è dotato di un bicchiere, una frusta, un tritatutto e uno schiacciapatate. E in più dispone, come accessorio, di uno speciale frullatore per pentola, disegnato appositamente per frullare le zuppe e passati direttamente nella pentola, senza schizzi.  Ha un’asta Triblade extra large con un set completo di lame in acciaio inox e nervature.

Dispone anche, come accessorio, di uno schiacciapatate separato per garantire i migliori risultati con le patate e altri ortaggi o frutti.

Unico mixer ad immersione con innovativo sistema Triblade, un gruppo di 3 lame per aumentare la superficie di taglio e migliorare le performance. Innovativo per la forma a merlatura della base per  evitare gli schizzi e lavorare in totale sicurezza, soprattutto quando si frullano cibi caldi.

Attrezzature

  • Frusta a filo:
  • Bicchiere:Bicchiere con manico
  • Ciotola tritatutto con accessorio lama:
  • Accesorio Schiacciapatate :
  • Asta in metallo con sistema Triblade:
  • Accessorio Big Foot (per frullare zuppe direttamente in pentola):
  • Asta:Metallo