VELUREX RE-PAIR LACK CHIMIVER Vedi a schermo intero

VELUREX RE-PAIR LACK CHIMIVER

Protettivo lucido per la manutenzione straordinaria di pavimentazioni in legno, resina e resilienti

Protettivo lucido a base di resine poliuretaniche indicato alla manutenzione straordinaria di pavimentazioni in legno, resina e resilienti quali LVT, PVC e linoleum particolarmente rovinate e soggette ad elevato calpestio

Maggiori dettagli

VRPL000X

21,00 €

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

  • LIOS KRONOS

    LIOS KRONOS


    LIOS KRONOS Pulitore intensivo per pavimenti in...

 Conferisce alla superficie trattata un nuovo look caratterizzato dalle seguenti proprietà: durezza superficiale, tenacità e trasparenza.

¤Caratteristiche Temperatura di applicazione +10°C ÷ +25°C Applicazione Panno in microfibra/Base Mop Clean Eventuale diluizione Non diluire Resa 40-60 m²/L Brillantezza/Opacità MATT: 15 gloss; LACK: 60 gloss (1) Stabilità al magazzinaggio 1 anno (2) Confezioni 1 L Pulizia attrezzi acqua 1 su film umido da 90 micron indurito a 20°C e 65% U.R. per 7 gg. 2 in contenitori originali chiusi e a temperatura compresa tra i +10°C e i +25°C ¤Modalità d'uso Agitare bene prima dell'uso. La superficie da trattare deve essere perfettamente pulita, asciutta ed esente da cere e polveri. Pulire la superficie con VELUREX Cleaner Star, VELUREX Resina Cleaner o VELUREX LVT Cleaner a seconda del supporto e seguendo le modalità riportate nelle relative schede tecniche. Una volta pulita la superficie da trattare, procedere con l'applicazione di VELUREX Re-Pair. Inumidire leggermente con acqua il panno in microfibra, versare una piccola quantità di VELUREX Re-Pair sulla pavimentazione e procedere con l'applicazione avendo cura di distribuire il prodotto in modo uniforme senza lasciare accumuli o eccessi. Note: Il pavimento è pedonabile dopo 2-3 ore. Evitare di riposizionare mobili e tappeti prima di 12-24 ore. Il successivo lavaggio del pavimento può essere effettuato dopo tre giorni con i relativi detergenti. Si consiglia di eseguire una prova preliminare al fine di valutarne le adesioni al supporto.