Braun Silk-épil 9 Flex Depilatore Donna Braun Vedi a schermo intero

Braun Silk-épil 9 Flex Depilatore Donna Braun

Braun Silk-épil 9 Flex Depilatore Donna

  • FACILE: l'epilatore donna con una testina completamente flessibile, per una rimozione dei peli più semplice
  • PELLE LISCIA: le pinzette con tecnologia MicroGrip (40 pinzette) del depilatore donna lasciano la pelle liscia per settimane, non giorni


Maggiori dettagli

81690188

194,90 €

  • COMODO: impugnatura ergonomica con presa antiscivolo, ottima per l’epilazione sotto la doccia
  • MENO DOLORE: la tecnologia SensoSmart dell’epilatore applica la giusta quantità di pressione e può essere utilizzata sotto l’acqua per un maggiore comfort
  • VERSATILE: l’epilatore include FaceSpa con gli accessori spazzola di pulizia per una detersione delicata e profonda e una spugnetta di bellezza

Caratteristiche del Prodotto

Pelle dall’aspetto visibilmente sano

Pelle fresca e giovane

Ascelle lisce

Usalo ovunque

Pelle dall’aspetto visibilmente sano

Dona alla tua pelle la cura che merita. La spazzola di pulizia per il viso FaceSpa specifica per pelli sensibili rimuove delicatamente le impurità ed è sei volte più efficace rispetto alla pulizia manuale.

Pelle fresca e giovane

Elimina le cellule morte della pelle e irradia una luminosità irresistibile. Lo spazzola per l’esfoliazione profonda del corpo è sei volte più efficace di uno scrub manuale.

Ascelle lisce

Indossa il tuo top preferito con la sicurezza che le tue ascelle saranno morbide e lisce. Per le aree particolarmente sensibili, si consiglia di utilizzare la testina radente inclusa nel set.

Usalo ovunque

Epila tutto il corpo, utilizzando la testina flessibile per raggiungere facilmente le aree difficili. La tecnologia MicroGrip con testina più ampia del 40% rimuove più peli in una sola passata, per un’epilazione più efficace.

 

Ulteriori Caratteristiche

Pinzette MicroGrip

Guida alla pressione

Wet&Dry

Rasatura e rifinitura

Pinzette MicroGrip

Dotato di pinzette ampie, lunghe e profonde, Silk-épil 9 Flex rimuove con precisione anche i peli più corti che la ceretta non è in grado di catturare.

Guida alla pressione

La tecnologia SensoSmart ti guida con una luce rossa durante l’epilazione, per assicurarti di applicare la giusta pressione.

Wet&Dry

Completamente impermeabile, puoi epilarti nella vasca o sotto la doccia. Con l’uso regolare sotto l’acqua, l’epilazione risulta praticamente indolore.

Rasatura e rifinitura

La testina radente trasforma l’epilatore in un rasoio completamente funzionale oppure applicando il cappuccio regolatore potrai rifinire i peli come preferisci.