LIOS SOFT BALM ALOE Vedi a schermo intero

LIOS SOFT BALM ALOE

LIOS Soft Balm Aloe Detergente nutriente per pavimenti in legno oliati

 

Maggiori dettagli

LSOA000X

19,80 €

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

¤Descrizione

LIOS Soft Balm Aloe è un detergente naturale con estratti di aloe vera indicato per la pulizia ordinaria di pavimenti in legno oliati (naturali, UV e uretanizzati). LIOS Soft Balm Aloe oltre a detergere, nutre il pavimento in legno grazie alla sua particolare formulazione contenente una parte di olio di trattamento. Con l'utilizzo costante di LIOS Soft Balm Aloe, si mantiene l'aspetto uniforme esaltando sempre la naturale bellezza del pavimento. La presenza di estratti di aloe garantisce un maggior nutrimento del pavimento e lascia nell'ambiente un profumo fresco e pulito.

¤Modalità d'uso

Agitare bene prima dell'uso. Versare 3 tappi misurino per ogni litro d'acqua e lavare il pavimento con straccio ben strizzato. Attendere il completo asciugamento. È possibile dopo la pulizia con LIOS Soft Balm Aloe, procedere alla lucidatura della pavimentazione con panno morbido o monospazzola a dico munita di feltro bianco e straccio.

Frequenza d'uso consigliata: 15/30 giorni.

In caso di pavimenti molto sporchi utilizzare prima LIOS Kronos (vedi relativa scheda tecnica).

E' inoltre possibile utilizzare LIOS Soft Balm Aloe per la pulizia giornaliera diluendo mezzo tappo per ogni litro d'acqua.

Raccomandato anche con ALFRED Spray Mop.

Biodegradabilità al 90%.

FATTURAZIONE ELETTRONICA

Contattaci

Servizio clienti disponibile orari ufficio ai seguenti riferimenti:

Telefono:035 260583

Manda una e-mail al servizio clienti

PayPal